Terreno in vendita a Legnaro

Dettagli

Riferimento LEGTE52
Prezzo 85.000 €
Tipologia Terreno
Contratto vendita
Comune Legnaro
Mq 1.500

informazioni aggiuntive

Lotto di terreno edificabile che si estende su una superficie pari a 1.500mq, sul quale è possibile realizzare una nuova villa singola di ca. 150mq, eventualmente disposta su un unico piano, come da rendering dimostrativo allegato.
Ubicato a soli 1,5 km dal centro del paese, in zona verdeggiante, ma in un contesto piacevolmente moderno con numerosi villini singoli di recente costruzione situati nell'area circostante.

SMETTILA DI CERCARE LA CASA CHE NON ESISTE!
FINALMENTE PUOI COSTRUIRTELA DA ZERO, COSI' COME L'HAI SEMPRE DESIDERATA!

*immobile non soggetto a certificazione energetica

Rif: LEGTE52

Casa da Vivere s.r.l.
Via Romea, 65/N
35020 - Legnaro (PD)
Tel. 0499875781

- Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

- N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.

- Zone limitrofe: Legnaro, Ponte San Nicolò, Maserà, Albignasego, Saonara, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Vigonovo, Campagna Lupia, Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Bovolenta, Pontelongo, Arzergrande, Codevigo, Correzzola.