stanghella - Terreno agricolo

Dettagli

Riferimento T81
Prezzo 750.000 €
Tipologia Terreno
Contratto vendita
Comune Stanghella
Mq 100.000

informazioni aggiuntive

Proponiamo in vendita terreno agricolo composto da 10,50 ettari tra Boara Pisani e Stanghella.
Nel totale prezzo di vendita sono compresi anche i fabbricati (di abitazione con annessi rustici e le attrezzature). Il terreno disposto su un unico corpo è ad uso seminativo, irrigabile. Ideale per qualsiasi tipo di coltivazione.

Comuni limitrofi Noventa Vicentina, Cinto Euganeo, Baone, Arquà Petrarca, Sant'Elena. Con un'esperienza di oltre vent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

L'agenzia si impegna per offrire ai propri clienti i più elevati livelli di competenza e trasparenza. Per informazioni e visite contattare l'agenzia Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/781349 - 3406448443 indirizzo e-mail monseliceimmobiliareprincipe@gmail.com. Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com - Rif. T81