Puglia,Salento,Lecce, Felline,vendesi suolo edificabile 2300 mq, zona B3

Dettagli

Riferimento 572
Prezzo 200.000 €
Tipologia Terreno
Contratto vendita
Comune Alliste
Mq 2.300
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

Salento, Alliste, in zona tranquilla e residenziale del borgo di Felline, vendiamo terreno di circa 2300 mq ricadente in zona B/3 residenziale di completamento. In tale zona sono consentiti l'edificazione di lotti inedificati, con limite massimo di ingombro al 25% della superficie del lotto.

Felline è un’ antico affascinante borgo,caratterizzato da piccole e strette stradine sulle quali si affacciano antiche case a corte con balconi e finestre rinascimentali, posizionato a sud del comune di Alliste (di cui ne è Frazione) in provincia di Lecce, da cui dista 56 km.
Si trova a metà percorso tra Gallipoli e S. Maria di Leuca ed ha come centri più vicini Alliste a 3 km, Racale, Melissano e Ugento a km 5 e Gallipoli a km 20.
Nel paese, si organizzano costantemente, fiere e sagre dedicate ai prodotti locali. Infatti, i mesi di Luglio e Agosto, sono un susseguirsi di eventi, richiamo della gente anche dalle marine limitrofe (Sagra della patata, Sagra della polpetta, Sagra della carne ferrata …). Occasioni per passeggiare tra mercatini, ballate con gruppi folkloristici, assistendo a spettacoli musicali con balli popolari di pizzica salentina.

DISTANZE
Distanza mare: Torre San Giovanni a 6 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 11 km; Ospedale Gallipoli a 18 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 6 km; Porto Gallipoli a 20 km