AREA EDIFICABILE MQ. 2.000 X UNI/BIFAMILIARE

Dettagli

Riferimento 1100
Prezzo 280.000 €
Tipologia Terreno
Contratto vendita
Comune Vicenza
Mq 2.000

informazioni aggiuntive

A VICENZA, in una laterale all'inizio di Strada di Bertesina, in posizione riparata e strategica (vicinanze rotatoria viale Aldo Moro / S. PIO X°) ottimamente servita da pista ciclo-pedonale ad 1 Km. da viale G.B.Quadri / Sant'Andrea, causa sopraggiunti problemi di salute, vendesi una rara opportunità di lotto di terreno urbanizzato di mq. 2.000 di cui immediatamente edificabili mq.1.045 (millequarantacinque) a destinazione "Residenziale".
Ultimo lotto di quattro urbanizzati di cui al Piano di Lottizzazione "P.U.A. / C-10 di Strada Parolina (VI)", del quale sono state ultimate tutte le opere e lavori di urbanizzazione primaria, collaudate ed in seguito trasferite le aree di standard al Comune di Vicenza (aree a parcheggi, verde pubblico e bacino di laminazione, ed altresì allargamento stradale, marciapiedi, illuminazione pubblica, etc.).
Il contesto ambientale e la posizione sono raramente reperibili sul mercato, una soluzione ottimale, con tanto verde e poche case e ville singole. Il posto ideale per costruirsi una rilassante e confortevole dimora singola unifamiliare o due porzioni indipendenti di una villa bifamiliare aventi una Superficie Utile totale (S.U.) = mq. 301 (oltre alla superficie di vani accessori, garage entro la sagoma dell'edificio e portici fino a 16 mq) con altezza max. del fabbricato pari a = ml. 7,50 .
Come anzi detto alla predetta superficie fondiaria edificabile di mq. 1.045 si somma la superficie complementare una porzione di terreno di mq. 942 (novecentoquarantadue) ricompresa in zona urbanistica:" E/3" (Agricola, NON edificabile) e che lambisce la campagna...
La vostra futura dimora sarà inserita in un'area di ben 2.000 mq. conferendole pregio ed il privilegio di avere a disposizione un ampio "sfogo" scoperto esclusivo da destinare a verde privato e realizzare al suo interno anche una ampia piscina oppure un campo tennis ed altresì ampi spazi a parco/giardino, orto / frutteto, etc..!!
Opportunità imperdibile acquistabile da PRIVATO (per non vi sono rischi derivanti da procedure concorsuali / fallimenti) e pertanto soggetta ad imposta di registro (NO IVA). Maggiori info chiamare direttamente 335/5489422 - geom. G.Paolo NACCARI.